+39 02 8991 9071 | +39 370 115 2283
Servizio Clienti
+39 02 8991 9071
+39 370 115 2283

CONDIZIONI DI VENDITA

Normativa applicabile

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.

Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e la HIFI DIRECT Sas sarà disciplinato e interpretato in conformità della Legge Italiana.

Proprietà del sito

Il sito internet WWW.HIFIDIRECT.IT (di seguito denominato Sito) è di proprietà della Società HIFI DIRECT Sas con sede a Milano (MI) in Piazzale Bacone Francesco 12, CAP 20129 (P. IVA 07313360963, iscrizione Registro Imprese di Milano del 08/02/11) ed è finalizzato alla vendita di prodotti e servizi on line.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Compilando un ordine secondo le norme previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.

Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente a quelle riguardanti le norme di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e la HIFI DIRECT Sas.

Norma d’acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti visibili all’indirizzo WWW.HIFIDIRECT.IT, illustrati nel Sito all’interno delle rispettive categorie di prodotti, così come descritti nelle relative schede informative.

Pagamento

Il Cliente dovrà saldare l’intero importo dell’ordine alla conferma, e prima della spedizione, a mezzo PayPal o carta di credito.

Spedizione e consegna

I prodotti saranno spediti a mezzo corriere espresso all’indirizzo specificato dal Cliente oppure se richiesto, ritirati presso il magazzino della HIFI DIRECT a Segrate (MI). Le spese di consegna e spedizione sono a carico del Cliente.

Le consegne non sono prenotabili dal Cliente. Quando il prodotto si rende disponibile, esso è spedito immediatamente. La spedizione può essere monitorata dal Cliente presso il sito internet del Corriere Espresso.

La ricezione dell’ordine da parte di HIFI DIRECT Sas è confermata mediante l’invio di un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente al momento dell’invio dell’ordine.

HIFI DIRECT Sas si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l’ordine.

Il Cliente s’impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente a HIFI DIRECT Sas eventuali errori o omissioni.

La mail di conferma ordine contiene i seguenti dati:

• Data dell’ordine

• Prodotto/i quantità, prezzo

• Tipologia di pagamento

• Tipologia di consegna

• Importo totale ordine

Prezzi

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA.

Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche e integrazioni), il Cliente, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso HIFI DIRECT Sas potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi e ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

I costi d’invio del prodotto dal Cliente a HIFI DIRECT SAS sono a carico del Cliente.

A tal fine il Cliente deve rivolgersi a HIFI DIRECT SAS entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti con una comunicazione scritta inviata a mezzo telefax al numero 02 39293861 oppure email all’indirizzo info@hifidirect.it contenente tutte le informazioni necessarie e utili a una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.

I prodotti restituiti dovranno essere nelle stesse condizioni originali: imballo, materiale di confezionamento, accessori.

HIFI DIRECT non accetterà restituzioni di prodotti danneggiati o manipolati dal Cliente, o di merci che saranno restituite incomplete dei propri principali elementi e accessori.

Foro Competente

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale inderogabile è del giudice nel luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).

Condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita rimarranno valide ed efficaci fino a nuovo avviso da parte di HIFI DIRECT Sas.